Tante mamme in difficoltà economica e sociale in tutta Italia hanno bisogno di te per accudire i loro figli e far rifiorire la loro vita.
€6.656 donati
103 Donors

In Italia ci sono quasi 2 milioni di famiglie in condizione di povertà assoluta. Le più colpite sono le mamme, che non sempre riescono a garantire due pasti al giorno ai loro bambini.

Grazie al tuo sostegno, queste mamme in difficoltà avranno al loro fianco le incredibili “Mamme coach” del Moige: madri specialiste nel campo dei servizi sociali e del supporto psicologico che scelgono di dedicare il proprio tempo anche per accompagnare il percorso di rinascita delle mamme in stato di povertà che sosteniamo, stando al loro fianco e aiutandole a compiere tutti i passi necessari. Così nasce uno stupendo e unico rapporto “da mamma a mamma”, la chiave per un percorso individuale di successo.

Prenditi cura di loro sostenendo i loro progetti individuali, che includono sempre azioni di sostegno economico, orientamento nella rete dei servizi sociali e assistenziali, sostegno psicologico e morale, supporto nella ricerca di lavoro, sostegno legale nel caso si paventi il rischio di un affido illecito. Grazie!

La tua Donazione
Periodo Donazione *
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione